Valeria Mondino è residente a Torino, ove esercita prevalentemente la professione legale e l’attività di mediatrice accreditata.   Formazione Valeria […]

Valeria Mondino

è residente a Torino, ove esercita prevalentemente la professione legale e l’attività di mediatrice accreditata.

 

Formazione

Valeria ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università di Torino nel 1988 ed è iscritta presso l’Ordine degli Avvocati di Torino dal 1991.

 

Esperienze professionali

Esercita la professione legale nei diversi settori del Diritto Civile quali Diritto di Famiglia e Successioni, Diritto Immobiliare e Condominio, Locazioni, Responsabilità Medica e Diritto Sanitario ma anche, Urbanistica, Codice della Strada e Infortunistica Stradale, Diritti dei Consumatori, Diritto del Lavoro.

Ha collaborato con l’ASSIT (Associazione Italiana Liquidatori Periti ed Esperti Assicurativi Incendio e Rischi Diversi), con la Motta Editore S.p.a per la redazione della Nuova Enciclopedia Motta, nel 2007 ha svolto alcuni cicli di docenze per mediatori immobiliari presso l’A.P.A.R.C., è membro del Gruppo Nazionale Impresa e socio promotore dell’UMI (Unione Mediatori Italiani).

 

Attività

È titolare dello Studio Legale Mondino, è altresì mediatrice accreditata presso l’Organismo di mediazione ADR Center, operativa presso il Resolution Center di Torino, Corso Galileo Ferraris, 146.

Profilo professionale

  • Attivita: 
    Avvocato
  • Mail: 
    valeria.mondino@ljus.it
  • Sede: 
    Torino
  • PDF Profilo: