28 Mar
Ljus – Laboratorio di Ricerca Giuridica ricorda, a chi volesse ancora iscriversi e non lo abbia ancora fatto, che a [...]

Ljus – Laboratorio di Ricerca Giuridica ricorda, a chi volesse ancora iscriversi e non lo abbia ancora fatto, che a breve partirà il Minimaster “Gestione operativa dello studio legale moderno. Il rapporto con il cliente attraverso i software gestionali, il web e i social network”.

Il primo incontro è fissato al 3 aprile 2014, sarà possibile partecipare anche a un solo modulo e ogni appuntamento verrà riservato a un massimo di 25 iscritti, secondo l’ordine di iscrizione.

La partecipazione ai 3 moduli del Minimaster dà diritto ad una copia gratuita del software per il controllo di gestione che sarà presentato dettagliatamente durante il Modulo 1/b nel pomeriggio del 3 aprile 2014.

Qui è possibile scaricare il programma esteso del corsola locandina per verificare date e costi, e iscriversi (ricorda di indicare se intendi partecipare all’intero programma o a date singole!).

Vi ricordiamo infine che i nostri relatori, Marco De Faveri, Paola Parigi ed Ernesto Belisario, sono riconosciuti esperti del settore e potranno fornire spunti di riflessione davvero interessanti!