05 Dic
Ljus – Laboratorio di Ricerca Giuridica, in collaborazione con ADR Center (Organismo di Mediazione, iscritto al n. 1 del registro [...]

Ljus – Laboratorio di Ricerca Giuridica, in collaborazione con ADR Center (Organismo di Mediazione, iscritto al n. 1 del registro del Ministero di Grazia e Giustizia), conclude il primo ciclo di sei incontri sul tema della mediazione, come recentemente reintrodotta  dal D.L. “del fare”, con un seminario rivolto alle prime rifessioni ed ai risvolti pratici di maggior interesse.

L’evento, dal titolo “Mediazione & Casi pratici: le prime riflessioni e i casi critici”, sarà coordinato da mediatori accreditati presso il Ministero e vedrà come relatori gli avvocati Roberto Bella, Monica Romano, Maria Sabrina Fichera, Siona Castagna, Valeria Mondino, Vincenzo Napoli e Roberto Atzei.

La partecipazione al seminario, in programma il 13 gennaio 2014 dalle ore 14.30 alle 16.30, presso la sede di Ljus, Corso Galileo Ferraris, 146, Torino, darà diritto al riconoscimento di due crediti formativi.

Scarica la locandina in PDF