09 Feb
26 febbraio 2015 dalle ore 13.30 alle ore 16.00 Torino, Corso Galileo Ferraris 146 presso la sede di Ljus Laboratorio di [...]

26 febbraio 2015 dalle ore 13.30 alle ore 16.00

Torino, Corso Galileo Ferraris 146 presso la sede di Ljus Laboratorio di Ricerca Giuridica

Seminario di II livello, analisi e studio della sentenza della Cassazione, SU, n. 42858 del 29.5-14.10.2014, in relazione all’applicazione dei nuovi principi della legge Fini-Giovanardi a seguito della dichiarazione di illegittimità costituzionale, in riferimento al giudicato penale.
Docenti:
• avv. Roberto Atzei
• avv. Vincenzo Napoli
°°°
“LJUS – Laboratorio di Ricerca Giuridica” organizza un ciclo di sei seminari formativi in materia civile e penale, in relazione ad argomenti che sono stati recentemente oggetto di profonde rivisitazioni normative e giurisprudenziali.

Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 13,30, ma nella prima mezz’ora, per rendere più conviviale la partecipazione all’incontro, ai presenti sarà offerto uno snack-light. La sede degli incontri è presso l’associazione “LJUS” a Torino in corso Galileo Ferraris n° 146 (6° piano)

È possibile iscriversi a tutti o solo ad alcuni degli incontri. Ogni incontro verrà riservato ad un massimo di 25 iscritti, secondo l’ordine di iscrizione.

L’iscrizione all’intero ciclo di incontri prevede una quota di partecipazione scontata di 80,00 € comprensivi di IVA.

L’iscrizione ad un singolo incontro prevede una quota di partecipazione di 15,00 € comprensivi di IVA.

Iscrizioni e informazioni potranno essere richieste inviando una mail all’indirizzo formazione@ljus.it.

In base all’ordine di prenotazione, verrà inviata una email di conferma con la scheda di partecipazione da compilare e l’Iban per il versamento della quota. L’iscrizione si intenderà perfezionata con l’invio della scheda compilata e della copia del bonifico con CRO tre giorni prima della data del seminario.

È stato richiesto l’accredito al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati in ragione di 1 credito per ogni ora di partecipazione.