30 Apr
Giustizia sportiva e ADR nello sport. LA MEDIAZIONE NEL GOLF: aspetti procedurali e profili deontologici Il corso si svolgerà il [...]

Giustizia sportiva e ADR nello sport. LA MEDIAZIONE NEL GOLF: aspetti procedurali e profili deontologici

Il corso si svolgerà il giorno LUNEDì 12 MAGGIO 2014, ore 17,30 – 19,30 presso presso la Fondazione “Fulvio Croce” Via Santa Maria n. 1 – Torino.

Il corso è gratuito e ci si può iscrivere entro il 10/05/2014 attraverso la sezione RICONOSCO presente all’interno del sito dell’Ordine degli Avvocati di Torino. Il corso è accreditato e prevede il rilascio di n. 2 crediti in materia di deontologia.

RELATORI
– Avv. Mario NAPOLI: Presidente dell’ Ordine degli Avvocati di Torino
– Avv. Prof. Lucio COLANTUONI : Docente incaricato in Diritto Sportivo e Direttore Corso di Perfezionamento in Diritto Sportivo e Giustizia Sportiva,  Università di Milano; Direttore Centro Studi Diritto Sport, Milano; Arbitro e Mediatore TAS-CAS, Losanna – CH
– Avv. Marco DURANTE: Presidente Commissione Atleti CONI, Consigliere FIG
– Avv. Vincenzo NAPOLI: Mediatore accreditato ADR Center, Resolution di Torino
MODERATORI
– Avv. Roberto BELLA: Presidente LJUS
– Avv. Mario MANGINO: Presidente Golf Club TEMI

L’evento precede il 6° Trofeo di Golf dell’Ordine degli Avvocati di Torino che si disputerà il prossimo 29 Maggio 2014 presso il Circolo Golf Torino La Mandria di Fiano (TO) e che vedrà la sfida tra il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino e quello degli Avvocati di Milano.

 

Scarica la locandina